domenica 22 settembre 2013

NADIA SUSSETTO - PRESENTAZIONE CORSO DI AUTOSUGGESTIONE - 24 settembre h. 18-19.30 - ERBORISTERIA NATURA SERENA - PINEROLO

Il corso di Autosuggestione proposto da Nadia Sussetto si pone l'obiettivo di far apprendere ai partecipanti l'auto-condizionamento del proprio inconscio. 

Per modificare alcune abitudini è, infatti, necessario contattare in modo convinto il nostro inconscio, quella parte in cui si annidano tutti i ricordi e tutte le esperienze vissute fino a quel momento.
Nadia Sussetto ci spiegherà come contattare il nostro inconscio ed utilizzarlo nel migliore dei modi, modificando a nostro favore alcuni ricordi che condizionano negativamente il nostro presente. A fine corso, riusciremo a disintegrare i vecchi dati, trasformatisi in fobie, ansie o paure ed a sostituirli con altri che ci sono utili per quel determinato momento. In questo modo, la schiavitù dal passato verrà allontanata. E questo è possibile grazie ad un semplicissimo contatto diretto con il nostro inconscio, il nostro Essere.

Nessun commento:

Posta un commento