martedì 22 ottobre 2013

ANNA TAMBURINI TORRE -> "due MANI due Ali. Intervista straordinaria ad un Arcangelo" - 27 ottobre 2013 - LIBRERIA MONDADORI P.zza Barbieri Pinerolo

Durante il seminario Anna Tamburini Torre, autrice di “due Mani, due Ali. Intervista straordinaria a un Arcangelo”, trasmetterà ai partecipanti gli insegnamenti ricevuti durante anni di lavoro e di intervista ad un Arcangelo. Sarà una giornata speciale per tutti! Una giornata di grande conoscenza e di grande consapevolezza. Sarà la giornata più importante non “della” nostra vita, ma “per” la nostra vita! Affronteremo insieme i temi delle antiche e profonde istanze esistenziali dell’uomo: “Chi siamo, da dove veniamo … dove andiamo?”. Sarà un piacevole e curioso viaggio dal cielo alla terra e dalla terra al cielo. E lo vivremo accompagnati dalle parole di Anna Tamburini Torre, giornalista e scrittrice, che simpaticamente ama definirsi: “L’Ufficio Stampa dei Piani Alti!”. “Chi sono gli angeli? Come nascono … a cosa servono?  Chi è Dio? Chi è lo spirito guida … tutti lo abbiamo? Cos’è l’anima? Esiste il destino? E la reincarnazione? Ma il senso della vita qual è? Cosa dobbiamo imparare per vivere bene, e in che cosa sbagliamo? La mente e il libero arbitrio: come confrontarci con loro e come usarli? E l’amore, nei  suoi tanti aspetti , positivi e negativi, che funzione ha, e quali benefici porta? Il bene e il male, l’eterno dualismo con cui l’uomo si confronta in ogni istante della sua esistenza terrena: cosa dobbiamo e possiamo sapere? Perdonare fa bene ed è saggio intraprendere quella via … ma come arrivarci? Perdonare guarisce? Perché soffrire per diventare consapevoli, non possiamo evolvere e crescere sorridendo? Il corpo: quali attenzioni dobbiamo avere per lui? Nascita e morte: cosa avviene in quei momenti? Dove andiamo quando moriamo? Perché morire nella sofferenza, nella malattia, prematuramente  o per morte improvvisa? Dopo la morte del corpo c’è ancora vita? Aborto, suicidio, eutanasia, sepoltura o cremazione: cos’è giusto fare, come vanno interpretati e quali effetti producono? Siamo soli nell’universo? Esistono altri mondi e altri livelli  di vita? ”. 
Tutto questo ed altro ancora sarà il tema del “giorno per la nostra vita” che potremo condividere domenica 27 ottobre 2013! Un’occasione e un appuntamento da non perdere … e che spetta a voi scegliere di voler vivere! 
Vi aspettiamo (appuntamento in  libreria, location Seminario adiacente Libreria Mondadori) sino ad esaurimento posti! Confermate al più presto la vostra iscrizione al seminario.
Programma: ore 9,45: Accredito ore 10,00: Inizio seminario ore 11,15: Cofee break ore 13,00: Pausa pranzo ore 14,30: Seminario ore 16,45: Cofee break ore 18,30 Conclusione lavori
Costo. Euro 100,00
Per informazioni e iscrizione: 
        Email: anna.tamburinitorre@gmail.com  -  mob. 327 9929056

Nessun commento:

Posta un commento